galaxy s10 wind

Wind ha sempre proposto valide offerte ai suoi clienti per pacchetti unici che comprendessero soglie per il consumo (minuti, SMS e Giga internet) con smartphone top di gamma. Il gestore ha dato vita a numerose promozioni “Telefono incluso” ed oggi vi mostriamo le ultime evoluzioni a riguardo.

Wind, gli smartphone top di gamma sono a prezzi sempre più convenienti

Per questi giorni, Wind sta pubblicizzando tre occasioni speciali rivolte a tutti quelli che desiderano uno smartphone top di gamma Apple, Samsung o Huawei. La promozione che vi mostriamo si rivolge al pubblico dei già clienti con ricaricabili standard e non operator attack.

Attraverso degli SMS informativi, Wind informa gli utenti della disponibilità di tale iniziativa: per acquistare lo smartphone sarà poi necessario rivolgersi in uno store ufficiale sul territorio.

Partiamo dal Samsung Galaxy S10 con 128 Giga di memoria interna. Wind offre questo dispositivo al prezzo mensile di 17,99 euro per trenta rinnovi. Sarà fondamentale aggiungere una quota di anticipo di 99,99 euro ed una rata finale di 210,21 euro.

Disponibile all’acquisto è anche l’iPhone XR da 64 Giga. Il dispositivo di casa Apple sarà garantito al prezzo mensile di 20,99 euro, sempre con 99,99 euro di anticipo e con una rata finale pari a 170,21. Ultima occasione a listino è l‘Huawei Mate 20 Pro. Lo smartphone della compagnia cinese avrà il costo mensile di 16,99 euro, anticipo 99,99 euro e rata finale di 230,19 euro.

Articolo precedenteAmazon: nuove splendide offerte e codici sconto da capogiro
Articolo successivoDisservizi Tim, Tre, Vodafone e Wind: i problemi di oggi su Downdetector