Whatsapp spiare Whatsapp è il sistema di messaggistica integrato più potente e conosciuto al mondo. Si è guadagnato una posizione privilegiata nei confronti delle altre app e ad oggi viene usato universalmente da oltre un miliardo e mezzo di utenti. Consente principalmente di messaggiare ma anche di chiamare, video chiamare e scambiarsi contenuti. Ha praticamente sostituito ogni altra applicazione commerciale.

L’app è il centro del nostro mondo ed al tempo stesso il baricentro di situazioni impreviste. Le relazioni di coppia al tempo della messaggistica online sono compromesse da tradimenti e segreti che possono essere svelati scomodando un trucco Whatsapp speciale. Funziona, procedete a vostro rischio.

 

Whatsapp: nessun segreto tra partner con questo trucco

Alcuni si affidano al manuale con le 10 funzioni sconosciute per usare Whatsapp al limite delle sue possibilità. Altri sfruttano l’essenziale, limitandosi difatti ad una semplice azione di controllo. Una conversazione può capovolgere la nostra vita a causa di una relazione potenzialmente clandestina. La nostra sfera privata viene messa alla prova da messaggi pericolosi.

Le lunghe ore passate dal nostro partner sull’app sono sintomo evidente di qualcosa che non va. Alcuni segnali possono rivelare molto e insinuare parecchi dubbi sulla fedeltà. Se temiamo che la nostra storia stia per collassare possiamo toglierci ogni perplessità utilizzando un semplice sistema rivelatosi efficace.

Considerando che le chat possono essere cancellate o archiviate dobbiamo passare per un’altra strada sicura. Lo storico conversazioni mostra il numero di messaggi scambiati con un contatto. Spesso viene trascurato dall’utente che non pensa di eliminare la cronologia. Andiamo quindi su Impostazioni  > Utilizzo dati e archivio > Utilizzo Archivio. Qui ci sono i nomi dei contatti e la quantità numerica dei dati scambiati (messaggio, GIF, sticker, posizioni ed altro). Uno sguardo basta per farsi un’idea chiara e precisa della situazione.

Utilizzando questo metodo ogni dubbio viene chiarito a scapito delle aspettative di coppia che potrebbero venir meno. Avete scoperto qualche tradimento recente? Usate questo sistema? Largo ai commenti.

Articolo precedenteStrano ma vero: il motore Diesel inquina meno dell’elettrico
Articolo successivoTim, Wind Tre e Vodafone: svelati tutti i pericolosi costi nascosti