WhatsApp: un nuovo metodo terribile per spiarvi gratis, ecco come

Le speranze degli utenti di non essere spiati su WhatsApp durante una sessione in chat o magari anche dopo, sono ormai certezze. L’app ha infatti innalzato le sue misure di sicurezza, arrivando ad essere la più sicura in assoluto in tutto il panorama web.

Di certo gli scandali che l’app verde si è lasciata indietro non permettono agli utenti di pensare che sia effettivamente finita. Infatti esistono ancora dei metodi per spiare le chat altrui, ma sono molto difficili da attuare, oltre che costosi. WhatsApp inoltre ha in programma alcuni nuovi update che andranno a rinforzare ulteriormente la sicurezza. Nonostante tutto ciò però alcuni utenti hanno riferito di un piccolo trucchetto per spiare i movimenti di chiunque.

 

WhatsApp: ecco il metodo gratis e legale per spiare chiunque mentre si muove in chat, si tratta di un’app di terze parti

Tutti i metodi truffaldini che gli utenti hanno utilizzato fino a poco tempo fa, in gran parte sono stati eliminati. WhatsApp ad oggi è a prova di ogni inganno, anche se qualcuno riesce sempre a filtrare con truffe impensabili.

Oltretutto sembra che esista un metodo molto semplice per spiare gli utenti, semplicemente per quanto concerne i loro movimenti. L’app da scaricare si chiama What’s Tracker ed è gratuita al 100%. Questa consente di scegliere un utente da monitorare e di ricevere una notifica ogni qual volta questa si connette o si disconnette dalla chat. A fine giornata sarà poi disponibile anche un report dettagliato con tutte le info.

Articolo precedentePassa a TIM: arrivano 3 nuove offerte che sfidano Iliad e gli MVNO
Articolo successivoMediaset Premium sfida IPTV e Sky: ecco il nuovo abbonamento