UnieuroLe ultime offerte del volantino Unieuro riservano una sorpresa davvero speciale a tutti gli utenti che decideranno di approfittarne per rinnovare il proprio comparto elettrodomestici in casa e non solo. La campagna promozionale è attiva da ieri in ogni punto vendita del territorio con scadenza fissata il 30 maggio anche sul sito ufficiale.

Il concetto alla base del volantino è quello visto in precedenti soluzioni, l’utente che andrà ad acquistare uno dei prodotti effettivamente selezionati avrà diritto a ricevere in cambio un omaggio molto speciale. Nel nostro caso, essendo la campagna rivolta prevalentemente al mondo degli elettrodomestici consisterà in una asciugatrice gratis (in genere del valore di almeno 600 euro).

Per i codici sconto Amazon e le offerte da non perdere, seguite il canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: l’asciugatrice non è più un sogno

L’altra soluzione d’interesse del volantino Unieuro riguarda l’acquisto di un nuovo televisore, in questo caso infatti è previsto uno sconto fisso in relazione al prezzo del modello che l’utente sceglierà. Nello specifico parliamo di 100 euro di sconto su una spesa tra 500 e 999 euro, di 250 euro tra 1000 e 1999 euro, o di 500 euro con una spesa superiore ai 2000 euro.

Il mondo degli smartphone è ugualmente incluso nella campagna, il prodotto da prendere in considerazione per risparmiare il più possibile è sicuramente lo Huawei Mate 20 al prezzo di 469 euro.

Per scoprire tutte le offerte nello specifico del volantino Unieuro potete semplicemente sfogliare le pagine inserite nel nostro articolo, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale (la spedizione potrebbe essere a pagamento).

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteIliad, c’è l’accordo con Wind: arriva per tutti una splendida novità
Articolo successivoBoeing 737 Max: paurosa novità, l’azienda aveva disattivato l’allarme