EsselungaUn’offerta tech davvero da pazzi è quella inclusa all’interno di uno dei migliori volantini Esselunga degli ultimi mesi. Fino al 29 maggio gli utenti di tutto il paese avranno la possibilità di accedere allo Huawei Mate 20 Pro pagando un contributo molto inferiore rispetto a quanto visto in precedenti campagne promozionali.

Esselunga si sta davvero specializzando nella realizzazione di offerte ad hoc in grado di stuzzicare l’interesse dei consumatori, distogliendone l’attenzione dai rivenditori di elettronica e dai siti internet. Dopo averci entusiasmati con uno Speciale Multimedia di qualità superiore, ecco spuntare un’ottima campagna promozionale atta a vendere il miglior smartphone di fine 2018/inizio 2019.

Ricevete le migliori offerte Amazon sullo smartphone, con anche tanti codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga lancia Huawei Mate 20 Pro: ma a che prezzo?

L’offerta è davvero speciale, lo Huawei Mate 20 Pro può essere acquistato, nella versione no brand con memoria interna da 128GB, a soli 599 euro. Il rapporto qualità/prezzo è indubbio, basti pensare che su Amazon si trova a 679 euro, per capire effettivamente la portata del volantino Esselunga.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone sono da top di gamma assoluto, parliamo di fatti di un display da 6,39″ (OLED FullHD+) con processore octa-core, tripla fotocamera posteriore, lettore per le impronte digitali sotto il display, batteria da 42000 mAh e molto altro ancora. Guardate qui la nostra recensione.

Per scoprire nel dettaglio i punti vendita in cui il volantino Esselunga è attivo, premete questo link, la campagna scadrà ovunque il 29 maggio, ma le scorte potrebbero terminare decisamente prima.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, gratis 7 app sul Play Store solo oggi
Articolo successivoTim, Wind, 3, Vodafone e Iliad verranno affiancate dal Wifi gratuito