BennetUn volantino Bennet molto interessante, sebbene non includa offerte su dispositivi di ultimissima generazione, permette agli utenti di risparmiare su ogni acquisto completato in uni dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio italiano.

La campagna che andremo a raccontarvi non è un SottoCosto né a tiratura limitata, per questo motivo teoricamente potreste recarvi in un qualsiasi momento in negozio e trovare i prodotti inclusi. Il consiglio è sempre di prendere una decisione il prima possibile, in modo da evitare di restarne tagliati definitivamente fuori.

Per tutte le offerte Amazon ed i vari codici sconto, ecco il nostro canale Telegram. Cliccate qui per collegarvi.

 

Volantino Bennet: risparmio da non perdere con queste offerte

L’offerta più incredibile riguarda sicuramente l’ottimo Samsung Galaxy S9+, l’ex-top di gamma più discusso in Italia può essere infatti acquistato ad un prezzo bassissimo, considerando almeno la qualità dello stesso, e pari a 559 euro. Vale ancora la pena comprarlo? la risposta è affermativa, ma solo per gli utenti non interessati esclusivamente agli ultimi modelli o al top assoluto del periodo, diciamo che può essere considerato un valido compromesso a cui affidarsi per cercare di risparmiare e godere comunque di buone prestazioni complessive.

Il volantino Bennet include al proprio interno anche altre opportunità/occasioni di acquisto, riguardanti sopratutto modelli di fascia bassa o televisori. Per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine inserite qui sotto, ricordando comunque che la campagna risulta essere attiva in ogni punto vendita che si rispetti fino al 22 maggio (non online sul sito).

Articolo precedenteSky elimina Mediaset Premium: ecco tre nuove offerte in esclusiva
Articolo successivoIliad, c’è l’accordo con Wind: arriva per tutti una splendida novità