Tim proroga fino al 27 maggio la sua gamma Senza Limiti

TIM non ha mai lasciato a bocca asciutta tutti quelli utenti desiderosi di avere sempre servizi innovativi legati al proprio abbonamento. La propensione di TIM nello sviluppo è proprio uno dei tratti distintivi nei confronti di gestori che puntano tutto sui prezzi bassi: il riferimento va ad Iliad o ho.mobile.

Anche in queste settimane il provider nazionale sta spingendo forte sulla creazione di nuovi servizi. A maggio, tutti i clienti devono familiarizzare con due interessanti novità per telefonia fissa e telefonia mobile.

 

TIM, assistenza per la riparazione degli smartphone ed intelligenza virtuale per i clienti

Per quanto concerne la telefonia fissa, gli utenti TIM avranno presto a disposizione un nuovo assistente virtuale. Gli abbonati con ADSL o Fibra Ottica potranno contare sulla tecnologia intelligente di Angie. Angie rappresenta la protagonista di una nuova chat a cui rivolgersi ogni volta in cui si presentano problemi di rete.

Sempre nel filone dell’assistenza si iscrive il servizio di telefonia mobile. Grazie ad una partnership con iReplace, i clienti della compagnia potranno effettuare la riparazione degli smartphone rotti direttamente in un TIM store.

A cellulare rotto o danneggiato, sarà possibile portare questo in un negozio ufficiale del gestore. I tecnici del team di iReplace prenderanno in carico la richiesta di riparazione, garantendo un risultato rapido e con tariffe standard. Sarà possibile chiedere assistenza anche per i danni accidentali.

Articolo precedenteVecchi cellulari: uno di questi telefonini può valere anche 1000 euro
Articolo successivoVolantino Expert lancia prezzi ed offerte shock con regalo (foto)