spotify-novita-google-maps-integrazione-sleep-timer

Spotify è una di quelle applicazioni che non manca sullo smartphone di alcun utente. In versione free o premium, questo servizio musicale è uno tra i più richiesti e infatti sormonta le classifiche di ogni store nella sua categoria.

Grazie al suo catalogo stracolmo di brani e artisti di ogni genere, Spotify ha saputo fin da subito conquistare il cuore degli utenti e battere i suoi rivali già affermati nel campo. Ad oggi, come abbiamo già detto, il servizio è sfruttabile sia in versione free che a pagamento. Ovviamente la scelta spetta all’utente finale, ma come si può immaginare, la sottoscrizione Premium offre molti più pregi rispetto a quella gratuita.
Qualche esempio? Per citarne uno proprio a caso possiamo nominare la pubblicità: quei lunghi 30 secondi di stacco non esistono nella versione Premium e con questa è possibile ascoltare anche la musica offline. 

Spotify Premium: formidabile, ma il prezzo spaventa sempre tutti

L’unica nota dolente della sottoscrizione Spotify è che questa ha un prezzo un po’ troppo alto per alcuni utenti. Per ottenere questo abbonamento, infatti, si parla di 9,99 euro al mese (119,88 euro all’anno)… una cifra che non tutti sono disposti a pagare. Proprio per questo motivo, oggi vi spieghiamo come sfruttare un’altro tipo di sottoscrizione ed ottenere comunque tutti i pregi di questa sottoscrizione.

Prima di affrontare la questione costi vi dobbiamo avvisare: avrete bisogno della collaborazione di amici e familiari per poter portare a termini questa missione!

Spotify for Family è l’abbonamento del servizio che permette agli utenti di ottenere 6 abbonamenti Premium ad un prezzo forfettario molto basso. In totale si parla d 14,99 euro al mese che divisi per i partecipanti si riducono a 2,50 euro ciascuno. Questo tipo di sottoscrizione è riservata agli utenti che condividono lo stesso domicilio, ma sembra funzionare anche all’esterno di questo. In ogni caso, con l’attivazione di questo abbonamento, ogni utente ottiene un profilo personale quindi non ci sono problemi di playlist, liste di artisti e quant’altro.

Articolo precedenteAllarme 5G: le radiazioni possono causare la nostra estinzione
Articolo successivoInstagram Direct: dite addio alla celebre applicazione di messaggistica