Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

Sky garantirà ai suoi utenti una copertura quasi totale per le ultime grandi partite della stagione calcistica. Gli appassionati sono in fervida attesa per quelle che sono le ultime due giornate di Serie A e per le finali in salsa inglese di Champions League ed Europa League. Ma la pay tv non vive di solo calcio: gli spettatori hanno anche a disposizione tutti i gran premi di Formula 1 e motomondiale a cui si aggiungono le sfide di basket e tennis.

 

Sky, per la prima volta la pay tv entra anche nel mercato digitale

L’anno della televisione satellitare è stato davvero speciale, per numeri e per contenuti. Dal momento della sua nascita, per la prima volta, Sky ha avuto praticamente strada spianata. Quest’anno non vi è praticamente stata la concorrenza di Mediaset Premium e DAZN ancora non può essere vista come una minaccia. Sky cerca di investire ancor di più sul futuro, facendo all in anche sul digitale terrestre. 

Anche senza un decoder o una parabola, gli appassionati possono avere a loro disposizione tutti i contenuti dell’intrattenimento come serie tv, documentari e tanto altro. Il pacchetto base di Sky Syl digitale terrestre costa 14,90 euro.

Come evidenziato anche sul sito ufficiale, chi sceglie Sky sul digitale può aggiungere anche i ticket Sport e Calcio. Con l’aggiunta di un solo pacchetto il prezzo mensile sarà di 24,90 euro, mentre la visione completa dei tre pacchetti costerà 34,90 euro. Con tutte le offerte mostrate saranno disponibili anche i canali Cinema di Mediaset Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta con un regalo da 30 euro ma non per tutti
Articolo successivoVolantino Bennet distrugge MediaWorld con nuove ottime offerte