WindVera e propria pazzia per Wind che riserva una nuova offerta speciale che si stacca dai tradizionali costi della concorrenza. Per ottenere un piano con minuti illimitati e 50 GIGA in 4G non servono ricariche da 10 euro. Con appena 4,99 euro al mese possiamo avere tutto per navigare e chiamare chiunque senza pensieri. L’unico limite dell’iniziativa è il tempo, che sviluppa i vantaggi della promo nell’arco di 12 mesi a partire dalla data di attivazione. Scopriamola, mentre smartphone e Giga gratis per tutti stanno facendo impazzire i clienti.

 

Wind All Digital 50 Test Edition

Il nome assegnato dallo storico operatore bianco arancio a questa promo riassume l’essenza commerciale dell’iniziativa. Si parla di una versione di test rivolta a chi riceve il fatidico SMS di partecipazione. Un messaggio informa l’utente della presenza di questa tariffa che diventa pienamente attiva a conclusione di un semplice questionario veloce. Chi sceglie questa opzione e la mantiene attiva riceve anche 10 euro di credito omaggio al mese per tutta la durata della promozione. Al termine del periodo di prova si disattiverà in automatico lasciando spazio ad ulteriori opzioni tariffarie.

La schermata precedente conferma l’esistenza della nuova campagna commerciale riservata. Solo i primi 500 utenti potranno accedere ai vantaggi economici della nuova offerta Wind. Una volta ottenuto il messaggio di partecipazione andiamo sul sito ufficiale ed acquistiamo la SIM su cui sarà attivo un nuovo numero. NON esiste una versione per portabilità e, salvo esaurimento anticipato delle scorte o proroghe, sarà disponibile fino al 17 giugno 2019.

L’offerta precedente si può arricchire con soluzioni a pacchetto integrative per le Call Your Country. Chi sceglie il surplus aggiunge chiamate e 200 SMS l costo di 9,99 euro al mese in più. In sunto, ecco cosa offre la nuova opzione in termini di costi standard e bundle.

Condizioni economiche per All Digital 50 Test Edition

  • Minuti illimitati verso tutti
  • Internet: 50GB sotto rete 2G / 3G / 4G e hotspot per condividere la connessione
  • COSTO: 4,99€ al mese
  • OPERATORI di provenienza: Solo nuova SIM
  • COME ATTIVARE: Online dopo aver ricevuto l’SMS
  • COSTO DI ATTIVAZIONE: GRATIS

Nel sito dell’operatore le condizioni del contratto sono specificate in chiaro e indicano testualmente:

“L’iniziativa è riservata solo ai clienti selezionati da Wind ed invitati mediante SMS, fino ad un massimo di 500 attivazioni. Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero. Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi. Infatti, i partecipanti al test riceveranno dei questionari via SMS da Wind per fornire feedback sulla loro esperienza. Ai clienti che aderiscono all’iniziativa sarà riconosciuta una ricarica bonus di 10 € al mese (IVA inclusa) per ciascun mese di durata del test nel quale il cliente abbia effettuato la ricarica necessaria al rinnovo dell’offerta All Digital 50 Test Edition e risposto ai questionari previsti. I Bonus saranno accreditati sulla SIM Wind che ha ricevuto l’invito a partecipare all’iniziativa, con le seguenti tempistiche: 1° bonus entro 30 giorni dall’attivazione della nuova SIM; i successivi bonus entro i primi 15 giorni del mese successivo a quello in cui si sono verificate le suddette condizioni. I bonus non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. A fine attività, la SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata”.

 

Articolo precedenteGoogle è poliglotta e lancia a sorpresa il nuovo servizio Translatotron
Articolo successivoSamsung value regala 500 euro: come ricevere il regalo sulla serie Galaxy