MediaWorldData una concorrenza sempre più agguerrita, MediaWorld si è trovata quasi costretta a rinnovare il proprio modo di pensare e di agire, nella speranza comunque di continuare a vendere soddisfacendo gli esigenti palati degli utenti italiani.

L’ultima campagna promozionale si discosta leggermente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, sopratutto per l’assenza del solito finanziamento a Tasso Zero. Per una volta l’azienda ha difatti deciso di concentrare la propria attenzione sugli sconti e non sull’offrire all’utente la possibilità di rateizzare il pagamento senza interessi (se volete un finanziamento andate in negozio, ma non sarà TAN e TAEG allo 0%).

ISCRIVETEVI qui per collegarvi al nostro canale Telegram e scoprire quali sono le migliori offerte Amazon con codici sconto in assoluto.

 

Volantino MediaWorld: con i Red Price si scoprono grandi offerte

Il volantino MediaWorld abbraccia tantissimi sconti, anche senza eccellere su modelli di fascia alta o recentissimi. Il prezzo migliore del periodo è sicuramente quello applicato sul Samsung Galaxy Note 8, il modello della serie Galaxy Note in vendita dal mese di novembre 2017. Originariamente proposto a 1099 euro, è oggi stato surclassato dal Galaxy Note 9, portandolo ad una svalutazione tale che permette di acquistarlo spendendo solamente 399 euro (versione no brand).

Le occasioni per risparmiare sono davvero tantissime, le alternative passano comunque per P30 Lite, P Smart, Galaxy A7, P Smart+/2019, iPhone 8 e altri modelli. Il volantino MediaWorld è alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, anche online sul sito ufficiale, per maggiori informazioni aprite le immagini sottostanti o recatevi personalmente in negozio.

Articolo precedenteVodafone: sorpresa terribile per gli utenti, nuovi aumenti per tutti
Articolo successivoWhatsApp, come leggere tutti i messaggi eliminati in chat dagli amici