EuronicsPer tutto il mese corrente è attivo un ottimo volantino Euronics presso i punti vendita del socio SIEM, gli utenti residenti nelle vicinanze hanno la possibilità di risparmiare su ogni acquisto, indipendentemente dall’effettiva categoria merceologica.

Caratteristica principale della campagna è il Tasso Zero, chi sceglierà di comprare un prodotto presso un negozio avrà pieno diritto di richiedere la rateizzazione del pagamento senza doversi preoccupare di versare gli interessi, inoltre la prima rata verrà richiesta a partire dal mese di Novembre 2019. Il finanziamento ha sempre anche un altro lato della medaglia, in particolar modo dovrà essere pre-approvato da Findomestic, di conseguenza verrà richiesta la consegna delle precedenti buste paga (per valutare l’affidabilità del debitore).

Seguiteci su Telegram per avere a disposizione le migliori offerte Amazon ed i relativi codici sconto, premete qui per entrare.

 

Volantino Euronics: nuove offerte per alcuni utenti

Gli smartphone presi in considerazione sono davvero molti, uno dei migliori resta sicuramente lo Huawei Mate 20, la versione base dei nuovi componenti della serie Huawei Mate (il Mate 20 Pro è in vendita a 599 euro da Esselunga). Dotato di buone caratteristiche tecniche, il prodotto in questione può essere acquistato al prezzo base di soli 469 euro, sempre per la versione no brand.

Le principali alternative passano per modelli di fascia medio-bassa, come Huawei P Smart 2019+, P Smart 2019, Y6 2019, Xiaomi Redmi 7, Redmi 6A, Oppo AX7 o Oppo Reno. Per avere una visione d’insieme delle migliori offerte del volantino Euronics e restare sempre aggiornati su tutto ciò che vi ruota attorno, ecco di seguito le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteWind segue Vodafone e TIM: nuovi aumenti e rimodulazioni in arrivo
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti lamentano problemi dopo l’ultimo aggiornamento