DAZN parte oggi con la prima partita della penultima giornata di Serie A

Le soluzioni in casa DAZN sono sempre all’ordine del giorno grazie alla presenza dei soliti ticket che tutti ormai conoscono. La Serie A è infatti disponibile grazie a queste soluzioni, mediante le quali gli utenti possono avere le tre partite di cui gode la piattaforma in via del tutto esclusiva.

Non manca ovviamente la concorrenza, visto che a primeggiare è Sky con le sue migliori offerte sugli abbonamenti. Per completezza ovviamente la piattaforma di Murdoch esprime molto più potenziale, ma DAZN risulta l’unica concorrente attuale. E’ infatti la sola oltre a Sky ad offrire il calcio, visto che Mediaset Premium ha tirato ormai da tempo i remi in barca. Ora però è tempo di campionato e siccome siamo a sabato tutti sanno che oggi si comincia.

 

DAZN: oggi parte la Serie A, arrivano le partite della penultima giornata con il primo match che inizia alle 20:30

Da buon broadcaster addetto alla Serie A, DAZN non avrebbe potuto continuare sulla falsa riga di quanto visto durante i primi mesi. Infatti ad oggi la piattaforma è sicuramente migliorata in modo netto e gli utenti, o almeno la maggior parte, lo possono riconoscere.

Oggi riparte la Serie A che però sta per arrivare al capolinea. Infatti si tratta della giornata numero 37, ovvero la penultima del torneo. Proprio per questo abbiamo pensato a redigere un elenco con tutte le tre partite che gli utenti avranno in esclusiva. Ecco dunque i match con orari, date e squadre pronte ad affrontarsi.

Articolo precedenteFine del Mondo: le ultime novità sulla Profezia di Ezechiele
Articolo successivo5G: il consumo energetico preoccupa Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia