CoopVoce: nuova offerta con un regalo da 30 euro ma non per tutti

Coop è risparmio, Coop è qualità, Coop è anche un gestore telefonico. Sì, in molti già lo sanno ma è sempre meglio ricordarlo, dato che il primo periodo del provider virtuale non è stato uno dei migliori.

Tante persone hanno scelto di virare verso altre realtà, nonostante i prezzi del gestore di Coop fossero molto bassi. Attualmente CoopVoce include però nuove offerte, o meglio una che di sicuro è stata ricercata molto in questi giorni. Effettivamente, dopo il cambio di strategia, l’azienda aha scelto di creare promo con tanti contenuti e prezzi molto bassi. La ChiamaTutti Pop è una delle migliori in assoluto ed in questo caso sta dominando il panorama mobile.

 

CoopVoce: arriva la promozione che tutti gli utenti desiderano, ChiamaTutti Pop offre 30GB in 4G con minuti ed SMS, arriva anche un regalo sul traffico residuo

Il costo corrisponde a soli 9,50 euro al mese, ma ciò che conta di più in assoluto è che dura per sempre. Infatti non mancano assolutamente gli utenti che sono alla ricerca di questa soluzione, la quale in merito ai contenuti non è seconda a nessuno o quasi.

Al suo interno ecco 30GB in 4G per navigare sul web oltre a 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti. Non finisce però qui dato che la ChiamaTutti Pop offre gratis 30 euro sul traffico residuo a tutti coloro che approdano in CoopVoce per la prima volta. Detto ciò, tale bonus non è riservato a chi è già cliente e cambia promo passando a questa.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida IPTV e Sky: ecco il nuovo abbonamento
Articolo successivoSky elimina Mediaset Premium: ecco tre nuove offerte in esclusiva