Play Store app gratis AndroidGoogle aderisce ad un nuovo volantino digitale per le offerte Play store con le migliori app Android Gratis del giorno che azzerano completamente il prezzo. In lista vi sono 15 proposte che si diversificano per genere e finalità di utilizzo. Si passa dagli strumenti indispensabili ai giochi fino ad arrivare alle promo di personalizzazione che cambiano i connotati al telefono. Giudicate voi stessi le nuove iniziative. Saranno valide entro oggi prima di tornare nuovamente a prezzo pieno. Se qualcosa occupa la Lista dei Desideri è questo il momento giusto per svuotarla. Vediamo cosa abbiamo.

 

Android: 15 app sono GRATIS grazie a Google

Il fine settimana si sta arricchendo di esilaranti applicazioni esclusive che sostituiscono le 20 offerte del venerdì che hanno stravolto tutti quanti noi. Anche in questo caso è tutto a costo azzerato e vale il tempo limite della mezzanotte per contare sugli sconti. Veniamo alla lista aggiornata.

Un weekend in cui lo store si è incentrato prettamente sul divertimento e la personalizzazione. Le utility non mancano ed avremo modo di tornare a parlare di coupon ed app inedite questa domenica. Per non perderti gli aggiornamenti attiva le notifiche dal sito e iscriviti GRATIS ai nostri canali per le offerte Amazon, BangGood, AliExpress e GearBest cui si accede richiedendo il link diretto Telegram da QUI.

Articolo precedenteOppo potrebbe presentare uno smartphone con una fotocamera rotante
Articolo successivoGoogle Maps: l’aggiornamento sorpende gli utenti con due novità mozzafiato