3 Italia3 Italia non è solitamente un’azienda dedita alle rimodulazioni contrattuali e alle variazioni unilaterali, per questo motivo apprendiamo con stupore la decisione di apportare delle modifiche ai prezzi di alcune delle più interessanti offerte del periodo.

A partire dal 16 giugno, esattamente alla pari delle rivali TIM e Vodafone (ma anche di Wind), alcune promozioni subiranno una variazione nel prezzo finale mensile. Secondo le prime indiscrezioni, sulla base degli SMS informativi inviati in questo periodo, le coinvolte dovrebbero essere Play 30 Unlimited, All-In Teen Limited Edition e Play 30 Plus, non è comunque da escludere che si venga a conoscenza di altre soluzioni coinvolte.

 

3 Italia: ecco gli aumenti

Gli aumenti riguarderanno esclusivamente gli utenti contattati direttamente da 3 Italia, ed arriveranno addirittura fino a 3 euro in più al mese, come nel caso della Play 30 Unlimited (passerà da 6,99 a 9,99 euro a rinnovo). Per bilanciare una così pesante rimodulazione, l’azienda ha giustamente pensato di allietare l’umore della propria community con una soluzione in regalo.

Il cliente potrà difatti rispondere al messaggio, entro il 31/7, con OKGIGA per ricevere in cambio 50 giga di traffico dati al mese a titolo completamente gratuito (tutto lo trovate nell’SMS).

In caso contrario, come per ogni altra variazione unilaterale, esiste la possibilità di chiedere il recesso portabilità verso altro operatore a costo totalmente azzerato. L’interessato dovrà presentare la richiesta con raccomandata, PEC, 133, in negozio o dal sito ufficiale, sempre indicando la dicitura “modifica variazioni contrattuali” nella causale.

Quando scritto, lo ricordiamo, è da considerarsi valido solamente previa ricezione del messaggio informativo e non a prescindere.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: spunta un aggiornamento a sorpresa offerto da Google
Articolo successivoWhatsapp e Telegram battuti dal ritorno dei messaggi senza connessione