Whatsapp chat contatti non in rubrica con Easy Message

Nei primi giorni di maggio vi abbiamo mostrato con molti approfondimenti le novità emerse dalla convention Facebook F8, la manifestazione in cui il grande pubblico scopre gli aggiornamenti relativi al social network ed alle sue app affini. Una delle piattaforma determinanti della vasta famiglia Facebook è WhatsApp. Durante Facebook F8 sono stati affrontati diversi argomenti relativi proprio alla piattaforma di messaggistica istantanea. 

WhatsApp, si palesa l’integrazione con Facebook: gli utenti sono furibondi

Dopo la fusione del 2014, si sono sprecati sul web i rumors riguardanti una futura integrazione tra WhatsApp e Facebook. Per mesi e mesi le indiscrezioni erano quasi prive di senso, ma ora le cose sono cambiate: gli stessi sviluppatori hanno confermato quello che sarà un aggiornamento ben poco piacevole per gli amanti della chat.

Le news arrivate dalla California e da Facebook F8 dicono che a breve sarà possibile parlare su WhatsApp anche con persone di cui non si possiede il numero di telefono. Le conversazioni, infatti, potranno nascere anche con i propri amici di Facebook. Il cambio di linea sarà sostanziale, visto che sino ad ora Facebook ha sempre utilizzato Messenger come sua piattaforma di riferimento per la messaggistica.

Sulla faccenda sono venute a crearsi numerose polemiche. In linea con uno stile puro di WhatsApp, sempre più persone cercano di respingere un aggiornamento a dir poco rivoluzionario. Allo stesso tempo però, a fronte degli scettici, vi sono anche gli ottimisti. Specie per chi comunica per scopi lavorativi un upgrade del genere può portare solo benefici.

Articolo precedenteMediaWorld stupisce Unieuro e Trony con il volantino Red Price
Articolo successivoIliad sorprende tutti: ecco la novità e le due offerte top da 50GB