EuronicsIl volantino Euronics riesce a catturare nuovamente l’attenzione dei consumatori italiani proponendo una nuova campagna promozionale con la quale sarà davvero possibile risparmiare, senza doversi preoccupare della qualità generale del prodotto che si andrà ad acquistare.

Euronics torna in auge grazie all’apporto dei soci sparsi per il territorio, dopo aver abbandonato gli sconti online e la campagna valida ovunque, ecco quindi comparire una soluzione attiva esclusivamente nei negozi del socio SIEM. Gli utenti interessati dovranno recarsi personalmente presso una delle location inserite nell’ultima pagina del volantino Euronics, non sarà possibile appoggiarsi al sito ufficiale.

Per gli sconti Amazon ed i codici sconto assolutamente da non perdere, ecco qui il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Euronics: risparmio al massimo con le TecnoFollie

Fino al 5 giugno i fortunati residenti nelle vicinanze avranno la possibilità di acquistare numerosi prodotti a Tasso Zero, esiste la rateizzazione senza interessi, in altre parole il consumatore ha piena facoltà di ottenere il dilazionamento del pagamento con versamento della prima rata a partire da Novembre 2019 (è importante ricordare che il finanziamento dovrà essere pre-approvato).

Leggi anche:  Euronics ha il suo SottoCosto: il volantino più pazzo di Ottobre

Oltre a questo, comunque, i prezzi appaiono essere inferiori alle medie del periodo, un esempio può essere lo splendido Huawei Mate 20 in vendita a soli 469 euro, senza comunque dimenticare i vari Huawei P Smart 2019+, Xiaomi Redmi 7, Galaxy A50 e simili.

Per scoprire tutti i dettagli della campagna promozionale del socio Euronics SIEM, non vi resta che aprire le immagini inserite qui sotto, ricordate che gli acquisti non potranno in nessun modo essere effettuati online sul sito ufficiale.