EsselungaUn volantino Esselunga dai contorni praticamente unici nel suo genere, in questi giorni di metà maggio è stata lanciata un’offerta davvero da capogiro su uno dei prodotti più richiesti in assoluto nella Primavera 2019. Lo Huawei Mate 20 Pro può essere acquistato ad uno dei prezzi più bassi di sempre.

Da qualche mese stiamo quotidianamente monitorando le offerte del volantino Esselunga, non per una nuova collaborazione con l’azienda, quanto proprio per la capacità della stessa di lanciare ottime promozioni relative ai prodotti di tecnologia generale. Se lo Speciale Multimedia aveva indiscutibilmente rappresentato il top assoluto del periodo, le varie offerte tech sono un valido compromesso, nonostante siano attive solo ed esclusivamente su un singolo dispositivo.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon e le offerte da non perdere sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino Esselunga entusiasma con una nuova ottima offerta

L’offerta tech attiva in ogni punto vendita fino al 29 maggio è sicuramente allettante e riguarda il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro. L’attuale top di gamma assoluto della serie Huawei Mate, in commercio dal mese di novembre con un prezzo base addirittura superiore ai 1000 euro, può difatti essere acquistato a soli 599 euro nella versione no brand.

Le caratteristiche tecniche sono di qualità superiore, parliamo di un dispositivo con display da 6.39 pollici OLED, Android 9, processore octa-core, 6GB di RAMM, tripla fotocamera posteriore (40 + 20 + 8MP), una fotocamera anteriore da 24 MP, sensore per le impronte digitali on display, NFC, batteria da 4200 mAh e molto altro ancora.

Che dire, l’offerta del volantino Esselunga è davvero speciale e consigliamo di approfittarne davvero il prima possibile. Qui per maggiori informazioni.

Amazon: offerte e codici sconto

Per ricevere le offerte Amazon ed i loro codici sconto sul vostro smartphone, ecco il nostro canale Telegram. Premete qui per entrare.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google, solo oggi 8 app gratis sul Play Store
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: basta un click per azzerare il credito