In occasione dell’appuntamento settimanale con Happy Friday, l’iniziativa promossa da Vodafone che premia i clienti più fedeli con regali esclusivi, l’operatore rosso ha messo a disposizione due diversi premi: 4 GB di Internet e un buono sconto di 10 euro da spendere nei Mondadori Store.

Ai clienti non è data, comunque, la possibilità di scegliere il premio desiderato. Piuttosto, questo verrà stabilito dallo stesso operatore.

Per riscattare il proprio premio Vodafone, è anzitutto necessario accedere all’app My Vodafone e cliccare, quando visualizzata, sulla scritta “Scopri il tuo regalo“. A questo punto, si verrà indirizzati ad una nuova pagina Web in cui viene chiesto di disegnare uno smiley. Fatto ciò, si potrà finalmente scoprire il premio riservato da Vodafone. Per attivarlo, non basta altro che cliccare sulla voce “Attiva”.

Vodafone Happy Friday, i regali di oggi 17 Maggio

In occasione dell’Happy Friday di questa settimana, Vodafone ha messo a disposizione due premi: 4 GB di Internet e un buono sconto di 10 euro da spendere nei Mondadori Store.

Per quanto riguarda il primo premio, questo ha la durata di una settimana a partire dal momento dell’attivazione. I Giga di Internet inclusi nell’offerta attiva sulla SIM verranno momentaneamente congelati, in modo tale da utilizzare i 4 Giga aggiuntivi regalati dall’operatore rosso. Al termine dei sette giorni, poi, la promozione si disattiverà in automatico e l’utente tornerà a navigare secondo le condizioni dell’offerta attiva.

Il secondo premio, invece, consiste in un buono sconto di 10 euro da applicare su una spesa minima di 30 euro nei Mondadori Store e può essere utilizzato fino al 30 Giugno. Il buono sconto Mondadori non è cumulabile con altre Gift Card Mondadori Store, ma lo è con sconti e promozioni applicati direttamente ai prodotti.

Articolo precedenteIPTV: tragedia per gli utenti, multe in arrivo e servizi offline
Articolo successivoDAZN: dopo i problemi arriva il penultimo turno di Serie A