Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Ci apprestiamo a vivere il penultimo weekend di Serie A. Tra sabato e lunedì ci saranno partite rilevanti per la lotta Champions e per quella salvezza, partite che come sempre andranno in esclusiva su Sky e su DAZN. Il finale di stagione di queste due piattaforme segue il laitmotiv di tutto l’anno: ambedue i servizi sono impegnati in una lotta dura e feroce contro l’IPTV illegale.

 

Sky e DAZN, le offerte congiunte per calcio e sport saranno disponibili sino a giugno

Nel corso di quest’anno, tutti gli appassionati per seguire la loro squadra del cuore sono stati chiamati a sottoscrivere un doppio abbonamento di pay tv. Sky, però, per venire incontro alle esigenze degli utenti ha messo a disposizione per tutti i mesi del campionato degli esclusivi codici coupon relativi a DAZN. Indipendentemente dalla fine della Serie A, le tre offerte scontate saranno disponibili sino a giugno.

Il prezzo di DAZN per tutti i clienti Sky resta confermato di 7,99 euro al posto dei 9,99 euro standard: per usufruire dello sconto mensile è però necessario avere il programma Extra. La visione di tre mesi DAZN costerà 21,99 euro, mentre il ticket per sette mesi si attesta sui 54,99 euro. 

Come ovvio, tutte queste promozioni garantiscono copertura completa del campionato. Solo l’ultimo pacchetto invece può essere utilizzato in prospettiva futura per la Serie A 2020. Ricordiamo che allo scadere dei ticket, il costo di DAZN torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce sfida tutti e regala 30 euro con la nuova ChiamaTutti POP
Articolo successivoVolantino Bennet da pazzi con super sconto sul Samsung Galaxy S9+