Kena MobileKena Mobile è uno dei pochi operatori telefonici nazionali in grado di proporre un’offerta da 50 giga di traffico dati in 4G a disposizione globale, ovvero accessibile indistintamente dalla provenienza (non operator attack, per intenderci). Il prezzo potrebbe apparire leggermente superiore alla media, ma il bundle messo a disposizione è davvero un qualcosa di unico nel suo genere.

Indipendentemente dalla soluzione che si andrà effettivamente a richiedere, è bene ricordare che tutte le offerte in 4G di Kena Mobile presentano la classica limitazione a 30Mbps per la velocità in download e 5.76Mbps per quella in upload. La navigazione sarà sempre sotto rete telefonica TIM, ma si è voluto differenziare le promozioni per giustificare anche un prezzo molte volte agli antipodi.

 

Kena Mobile: ecco l’offerta da attivare subito

L’offerta da attivare di Kena Mobile, se non possedete una SIM di un MVNO o di Iliad, resta la Kena 12.99 da 12,99 euro al mese. Al suo interno trovano posto 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti/SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia.

La richiesta potrà essere presentata, anche senza portabilità, direttamente dal sito ufficiale con pagamento iniziale di 9,99 euro (comprensivo anche dell’acquisto della SIM ricaricabile), a cui aggiungere la prima mensilità. La spedizione potrà avvenire in due modi differenti, da un lato l’utente la potrà richiedere presso il proprio domicilio con video-riconoscimento, dall’altro invece in una delle tante tabaccherie convenzionate Banca 5 (con pagamento in loco).

Nel caso in cui si provenga da un MVNO si potrà godere dello stesso bundle a 6,99 euro con la Kena 6.99 Limited Edition, da Iliad o da ho.Mobile invece si attiverà la Kena 8.99 a 8,99 euro al mese.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind, Tre: le offerte imperdibili per il cambio gestore
Articolo successivoTim, Vodafone, 3, Wind e Iliad: ecco chi vince come miglior operatore