Iliad sorprende tutti: ecco la novità e le due offerte top da 50GB

Ogni utente che ha sposato quanto offerto da Iliad ad oggi si reputa contento, almeno per quanto riguarda i contenuti. Le offerte proposte dal gestore transalpino infatti risuonano anche in TV come fossero quasi una vocina persuadente pronta a prendere le menti di chi guarda e ascolta.

Giga a volontà, minuti senza fine e molto altro con un prezzo che in ogni promo si è dimostrato sempre più conveniente. Questo è infatti il vademecum proposto da Iliad, gestore che fa della convenienza il suo punto forte. Gli ultimi mesi però hanno messo a nudo uno degli aspetti più difficili per il gestore, ovvero sostenere una rete 4G che non di è dimostrata all’altezza.

 

Iliad: finalmente i test in merito alla rete 4G risultano buoni, gli utenti dunque si consolano con le promo ancora sul mercato

Da qualche tempo i test in merito alla rete Iliad hanno portato a galla alcune problematiche, mettendo sotto gli occhi di tutti che il gestore non fosse performante come gli altri. 

Attualmente però anche Iliad ci tiene a smentire il ripetersi di tali “accuse” visto che i trend sarebbero in netta crescita. A fornire i dati ufficiali, oltre che attendibili, in questo caso è AGCOM.

Ecco pertanto un motivo in più per sottoscrivere una delle due promo sul mercato che attualmente risulta anche la migliore. Stiamo parlando della Giga 50, promo che include 50GB in 4G. Al prezzo di soli 7,99 euro quindi ecco anche minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti infuriati dopo l’arrivo di questo aggiornamento
Articolo successivoAndroid: impazzisce Google, solo oggi 8 app gratis sul Play Store