WindSei a corto di traffico dati Wind e vuoi sfruttare un’occasione unica per navigare senza pensieri? Il gestore arancio partecipa ad una nuova iniziativa speciale che offre Gratis 30 GB al mese per 3 mesi a tutti i clienti che subiranno le rimodulazioni alle tariffe con decorrenza a partire dal 16 giugno 2019. Scopriamo insieme le novità e come ottenere il traffico extra.

 

Wind: come avere il traffico dati extra valido per 3 mesi

Dopo i 1000 GB Gratis si parla di 90 GB Gratis che Wind elargirà per un periodo di 3 mesi a tutti coloro che subiranno gli aumenti tariffari dovuti alla modifica unilaterale per il credito negativo e le offerte con internet illimitato a 128 Kbps.

A partire dal primo rinnovo utile successivo al 16 giugno, i clienti Wind ricaricabile potranno contare sul supporto alla navigazione anche in caso di credito insufficiente a coprire il costo dell’offerta scelta. Verranno anticipati 2 giorni di traffico al costo di 0,99 euro che verranno addebitati sul conto personale alla prima ricarica utile. Le ricaricabili che prevedono invece navigazione internet illimitata a 128 Kbps oltre le soglie di traffico dell’offerta subiranno un ulteriore aumento pari a 0,99 euro o 1,49 euro in base alla tariffa attiva.

Tutti i clienti coinvolti potranno rifiutare le modifiche mantenendo la propria offerta con la differenza che una volta terminati i Giga inclusi e fino al successivo rinnovo, si avrà a disposizione 1 Giga al giorno al costo di 0,99 euro.

Per compensare tali modifiche il gestore ha quindi proposto la nuova iniziativa “30 Giga Free”, che prevede un bundle di 30 Giga di internet validi per 3 mesi. Per attivarla, il provider invierà un SMS cui dovremo rispondere secondo indicazioni in calce. Un ulteriore messaggio confermerà l’attivazione dell’opzione a tempo determinato. Tale possibilità NON offre la navigazione inclusa in UE che risulterà bloccata ma attiva con il bundle della propria tariffa. Che ne pensate di queste novità? Spazio ai commenti.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteAbbonamento RAI Gratis: ecco come risparmiare 90 euro sulla TV
Articolo successivoSpotify: un nuovo metodo permette di averlo a 3 euro al mese