WindTutti gli operatori telefonici puntano a lanciare offerte speciali in collaborazione con altre aziende, sempre nell’intento di raggiungere un maggior numero di utenti invogliandoli all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile. Oggi è il turno di Wind per Italgas con l’interessante All Inclusive da 11,99 euro al mese.

A partire dal 13 maggio l’operatore telefonico in orange ha lanciato una nuova versione di una delle migliori promozioni del periodo che andrà ad affiancare le varie operator attack attualmente ancora disponibili sul mercato. La All Inclusive in questione risulta essere attivabile indistintamente dalla provenienza, anche dai già clienti, a patto comunque che si presenti il coupon dedicato con il quale richiederla sul proprio numero.

Il costo di attivazione non appare essere particolarmente “pesante”, si parla di 4,99 euro per i nuovi e 19,99 euro per i vecchi clienti, a patto che i primi acquistino anche la SIM ricaricabile Wind.

 

Passa a Wind con ItalGas: la promozione da 11,99 euro al mese

La promozione di base include al proprio interno minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale e 20 giga di traffico alla massima velocità possibile, tutto spendendo una cifra che non superi gli 11,99 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta può essere effettuata direttamente in negozio, previa esibizione del coupon citato in precedenza e, naturalmente, del proprio documento d’identità. La promozione Wind è perfettamente compatibile con l’opzione porta i tuoi amici, utile proprio per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente diventi cliente Wind presentando il vostro codice personale. Per maggiori informazioni recatevi direttamente in negozio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDiesel meno inquinante dell’elettrico? Ecco cosa dice la scienza
Articolo successivoEuronics: il volantino TecnoFollie risplende con grandi offerte