VodafoneA partire dalla metà del mese di maggioVodafone ha dato il via ad una nuova campagna promozionale molto allettante, gli utenti con età inferiore ai 30 anni hanno difatti la possibilità di accedere ad una Shake it Easy da 80 giga al mese, senza doversi preoccupare di sostenere costi particolarmente elevati.

Per bilanciare le numerose passa a Vodafone disponibili esclusivamente in versione operator attack (vedasi ad esempio la Special Minuti 50 giga), dal sito internet Vodafone ha deciso di offrire l’opportunità di accedere a due nuove promozioni riservate esclusivamente ai consumatori con un’età inferiore ai 30 anni.

 

Vodafone: ecco la nuova Shake it Easy

Il suo nome è Shake it Easy ed è composta da due differenti combinazioni. La versione base, attivabile senza preferenze sulla provenienza (quindi da tutti gli utenti), prevede un costo fisso di 14,99 euro al mese per godere di 30 giga di internet in 4G, minuti e SMS illimitati verso ogni numero di telefono; inclusi troviamo anche giga illimitati sulle applicazioni di messaggistica istantanea, social, mappe e musica, con l’aggiunta di un abbonamento gratis della durata di 6 mesi a Tidal. L’addebito è previsto sul credito residuo, nell’eventualità in cui si dovesse decidere di pagare tramite carta di credito, sappiate che i giga inclusi verranno raddoppiati fino a 60 giga al mese.

In ogni momento sarà comunque possibile pensare di passare alla versione da 50 giga al mese (con gli stessi benefit e contenuti della precedente, ed addebito sul credito della SIM) a 16,99 euro al mese. Se doveste decidere di pagare con carta, il traffico diventerà di 80 giga a rinnovo.

Entrambe le offerte possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale di Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Trony manda al tappeto le offerte di MediaWorld (foto)
Articolo successivoMediaWorld: il volantino Red Price è carico di buone offerte (foto)