Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha da pochi giorni lanciato una nuova offerta, dedicata a tutti gli utenti che non hanno ancora compiuto i 30 anni di età. L’offerta in questione si chiama Shake It Easy, attivabile ad un piccolo prezzo mensile.

Shake It Easy è una delle poche offerte che permette di utilizzare quasi la metà dei Giga inclusi, nei Paesi dell’Unione Europea. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova offerta.

 

Vodafone lancia Shake It Easy per gli under 30

La nuova offerta dell’operatore rosso prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e SMS illimitati verso tutti. Per quanto riguarda la navigazione prevede due opzioni: 30 GB di traffico internet di cui 10 GB utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea, oppure 50 GB di cui 20 GB utilizzabili nell’UE. Inoltre avrete anche Giga illimitati su social, chat, musica, mappe e sei mesi gratuiti della piattaforma musicale TIDAL.

Inclusi nell’offerta avrete anche la Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall e 414. Gli utenti che decideranno di attivare l’offerta, potranno cambiare in qualsiasi momento la quantità di Giga dall’applicazione MyVodafone senza costi aggiuntivi. I clienti che attiveranno l’addebito su carta di credito o conto corrente avranno a disposizione ulteriori 30 GB di traffico internet.

Vi ricordo che da pochi giorni è anche attivabile la Shake Remix Unlimited Junior, dedicata a tutti gli utenti tra gli 8 e i 15 anni. Quest’ultima prevede 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, minuti illimitati verso due numeri Vodafone, 50 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet a soli 9.99 euro al mese. Anche questa offerta prevede Giga illimitati su chat, social e mappe. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWaze è il Traffic Partner ufficiale del Giro d’Italia 2019
Articolo successivoApple rilascia finalmente iOS 12.4 beta e watchOS 5.3 beta