regali TIM Party Gratis

Le prime due settimane di maggio sono state caratterizzate da un regalo veramente importante per tutti i clienti TIM. Seguendo ancora il percorso dei mesi invernali, il gestore ha continuato a premiare tutti quei clienti che non si sono fatti tentare dalla portabilità del  numero. Ecco quindi che TIMparty è tornata ad essere protagonista con un’iniziativa mai vista prima.

 

TIM, la maxiestrazione per vincere un Huawei P30 a costo zero

Ancora oggi nella parte di TIMparty dedicata ai concorsi è possibile trovare il contest valido per l’assegnazione di diversi Huawei P30, lo smartphone top di gamma forse migliore del momento. A lungo il dispositivo è stato alla base di un interessante concorso “Gioca e vinci”.

Sino alla settimana scorsa sul sito di TIM tutti i clienti potevano riscattare dei gettoni di partecipazione: il numero dei crediti era stabilito sulla base all’anzianità del proprio contratto. Il sistema era basato sulla modalità dell’instant win, pertanto gli abbonati sapevano subito di aver vinto o meno.

Questa parte del concorso si è conclusa lo scorso 12 Maggio, ma le possibilità di portare a il desiderato Huawei P30 a costo zero sono ancora vive. Coloro che hanno preso parte all’iniziativa senza aver particolare fortuna, il prossimo 31 Maggio devono incrociare le dita perché è programmata un’ultima maxiestrazione finale.

Articolo precedenteAmazon distrugge le offerte MediaWorld con incredibili codici sconto
Articolo successivoDisservizi di TIM, Wind, Vodafone e Iliad scoperti con DownDetector