Nelle ultime ore attraverso le pagine del suo sito ufficiale, TIM ha difatti ufficializzato una sua decisione per il futuro prossimo. Il gestore nazionale ha comunicato da poco ai clienti che, a partire dal prossimo lunedì 24 giugno, il servizio MyNews non sarà più disponibile sugli smartphone e su tutti i dispositivi mobile.

 

TIM, il servizio MyNews chiuderà definitivamente a partire dal prossimo 24 giugno

La decisione di TIM nasce probabilmente a seguito dello scarso seguito di questo servizio. TIM MyNews è – o a questo punto era – un servizio tendenzialmente gratuito attraverso cui è possibile accedere alle notizie provenienti dagli organi d’informazione del gruppo GEDI.

Il portale è in particolare modo convenzionato con La Repubblica, L’Espresso, D, National Geografic, MyMovies, TvZap, Radio Deejay, Rep Tv, Limes. Di MyNews è disponibile anche una versione Premium a pagamento. Al costo di 9,99 euro ogni mese, gli utenti possono accedere a contenuti esclusivi dei suddetti siti internet.

Il servizio MyNews sarà aggiornato per tutti sino alla data ultima del 24 giugno. Sino all’ultimo giorno di attività saranno presenti tutte le funzioni per gli utenti. Chi ha sottoscritto un abbonamento Premium sarà rimborsato integralmente per il corrispettivo relativo all’ultima mensilità.

L’applicazione del provider – tutt’ora disponibile su Google Play Store e su App Store – non sarà più aggiornata. Sempre a partire dal 24 giugno, con la dipartita del servizio, l’app non dovrebbe essere più disponibile al download.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteTelefonini vintage che valgono una fortuna: ecco quelli da 1000 euro
Articolo successivoExpert è spietata: offerte al top contro Unieuro e Trony (foto)