PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile che opera su rete Wind 4G, tornerà nuovamente a proporre, il 18 e 19 maggio 2019, la promozione Creami WOW Weekend No Limits Edition.

Come spesso descritto, l’offerta in questione viene proposta periodicamente e questo mese sarà attivabile nel periodo appena indicato. Per il momento l’operatore ha comunicato che è attivabile solo online. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

PosteMobile torna con Creami WOW Weekend No Limits Edition

L’offerta in questione prevede credit illimitati per chiamare e mandare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet al prezzo di 4.99 euro al mese. Questa offerta viene solitamente proposta con il nome Creami Next 1 al prezzo di 10 euro al mese, ma in occasione dei weekend l’operatore la propone con un altro nome.

Per il momento l’offerta in questione non è ancora pubblicizzata sul sito ufficiale di PosteMobile, ma la pagina per prenotare l’offerta è stata attivata lo scorso 14 maggio 2019. Tutti gli utenti potranno richiederla in anteprima dal 15 al 17 maggio 2019, mentre il 18 e il 19 maggio si potrà acquistare direttamente online. Va precisato che la Creami WOW Weekend è disponibile solamente per gli utenti che richiederanno una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità del numero.

I clienti PosteMobile che prenotano il contatto telefonico, potranno ricevere la chiamata di un’operatore. Per chi ancora non conoscesse il meccanismo utilizzato, questo piano prevede credit illimitati, e ogni credit può essere speso per un minuto di chiamata o per un SMS. La spedizione della SIM è gratuita mentre il costo iniziale da sostenere è di 15 euro con 15 euro di credito incluso.

Articolo precedenteDisservizi di TIM, Wind, Vodafone e Iliad scoperti con DownDetector
Articolo successivoNewsGuard, debutta in Italia il servizio anti bufale e fake-news