MediaWorldMediaWorld carica il proprio volantino Red Price con un buon numero di offerte a cui tutti gli utenti italiani possono addurre per cercare di risparmiare il più possibile sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, come smartphone, tablet, notebook e altro ancora.

Per cercare di riconquistare tutti i consumatori non interessati alla rateizzazione e al Tasso Zero, in questi giorni di metà maggio l’azienda ha deciso di puntare forte sugli sconti e sulle riduzioni di prezzo di alcuni dei modelli più in voga dell’ultimo periodo.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite i codici sconto più incredibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: ecco le offerte Red Price

Lo smartphone simbolo della campagna promozionale resta sicuramente il Samsung Galaxy Note 8, un modello super richiesto negli scorsi anni con il quale il consumatore può ancora godere di buone prestazioni complessive ed aggiornamenti software (sebbene sia sul mercato dal 2017). Il prezzo finale di vendita è più che azzeccato, considerando che la nuova versione richiede il pagamento di oltre 700 euro, i 399 euro richiesti dal volantino MediaWorld sono accettabili.

Le alternative a cui addurre sono molteplici, anche se comunque tutte inerenti a dispositivi di fascia medio-bassa, come ad esempio Huawei P Smart, Galaxy A7, Huawei P Smart, Huawei P30 Lite ed il buon vecchio iPhone 8.

Per scoprire da vicino le offerte pensate da MediaWorld potete sfogliare le pagine della campagna promozionale, ricordate comunque che quest’ultima è attiva anche sul sito ufficiale del rivenditore (la spedizione a domicilio potrebbe però essere a pagamento).

Articolo precedenteVodafone Shake it Easy: ecco l’offerta da 80 giga con tutto illimitato
Articolo successivoWhatsApp, 4 trucchi per difendersi da virus e software spia