gaming-pc-hp-photon-mouse-gaming-qi-1

HP si rivolge ai giocatori con un sacco di nuovi laptop, display e periferiche, alcuni dei quali rientrano nel suo marchio di appassionati Omen. Tra questi c’è un nuovo mouse wireless Omen Photon, insieme a un mouse pad Omen Outpost che può caricare il roditore.

A partire dal mouse, HP afferma che il Photon “è veloce quanto i suoi concorrenti cablati”, il che si traduce in un ritardo basso o trascurabile.

HP Photon include il sensore ottico Pixart

“Dite addio al ritardo di input: grazie alla tecnologia di commutazione ottico-meccanica leader del settore, il rilevamento del raggio di luce consente un tempo di risposta del clic di 0,2 ms – 3 volte più veloce di un tradizionale interruttore meccanico”, afferma HP.

Naturalmente, non possiamo esprimerci finché non avremo avuto l’opportunità di passare un po’ di tempo con il mouse. Nel frattempo, ci sono alcune altre specifiche degne di nota da condividere.

Il Photon è costruito attorno a un sensore ottico Pixart PAW3335. Ha un intervallo di dpi compreso tra 100 e 16.000 per adattarsi a movimenti del mouse veloci o metodici. I giocatori mancini saranno interessati a sapere che si tratta di un mouse ambidestro. Tra gli 11 pulsanti ci sono due su ciascun lato del mouse.

È anche personalizzabile: è dotato di pollice rimovibile e poggia dita che si attaccano magneticamente su entrambi i lati. Inoltre, HP include un paio di cover, nel caso in cui si desidera avere solo i pulsanti laterali su un lato o l’altro.

HP afferma inoltre che la forma e il design si prestano a una varietà di stili.”Progettato per adattarsi a tutte le dimensioni della mano, anche con impugnature diverse tra cui artiglio, palmo e punta, con cerniere pivot incorporate, si aspettano clic puliti e coerenti, non importa come si gioca”, afferma HP.

Omen Outpost caricherà il mouse

HP afferma che i giocatori vedranno fino a 50 ore di durata della batteria su Photon. Viene fornito con un cavo di ricarica USB, anche se HP sta lanciando anche un mouse pad abilitato per Qi, l’Omen Outpost. Quando è collegato, l’Outpost fornisce 5 W di alimentazione di ricarica ai dispositivi compatibili Qi, inclusi gli smartphone.

Il trucco, ovviamente, è il posizionamento corretto: l’hardware del Qi si trova nella parte superiore, sopra il pad effettivo e verso sinistra. Ciò significa che il Photon non riceverà una carica continua durante il gioco, sebbene tu possa caricare il tuo smartphone quando è immerso in un gioco, e poi, quando hai finito, fai scorrere il mouse sulla sezione di ricarica.

Andando all-in sulla combo Photon and Outpost è una proposta costosa. The Photon ha un prezzo di € 129,99 e l’Outpost costa € 99,99. A partire da ora, non sembra che HP preveda di offrire uno sconto in bundle.

Entrambi gli accessori saranno disponibili a luglio.

Articolo precedenteRecensione Samsung Galaxy Watch Active: elegante e sportivo
Articolo successivoFace ID vietato dalla polizia, è accaduto per la prima volta a San Francisco