ios-beta-new-watchos-aggiornamento-iphone-apple

La prima versione beta di iOS 12.4 è ora disponibile per gli sviluppatori registrati. Se sei un dev, puoi scaricare l’aggiornamento andando in Impostazioni> Generali> Aggiornamento software sul tuo dispositivo iOS. In alternativa, puoi visitare il browser web del tuo computer dell’Apple Developer Center. Una beta pubblica per i tester nel programma software Apple Beta dovrebbe arrivare presto.

Non si sa ancora quali grandi novità siano incluse in iOS 12.4 perché la prima beta è stata appena rilasciata. Dopo che gli sviluppatori avranno il tempo di installare l’aggiornamento, dovremmo saperne di più su ciò che Apple ha programmato per la sua prossima versione di iOS 12.

iOS 12.4 e watchOS 5.3, cosa aspettarsi

Come aggiornamento 12.x, il nuovo software potrebbe includere funzionalità più significative rispetto agli aggiornamenti minori 12.x.x. iOS 12.4 segnerà il quarto aggiornamento principale per iOS 12 dopo iOS 12.3. Esso aveva introdotto un’app TV riprogettata con la nuova funzione Canali di Apple per iscriversi e guardare i contenuti dell’abbonamento di terze parti direttamente nell’app TV.

Non sappiamo ancora cosa possiamo aspettarci di vedere in iOS 12.4, ma vi aggiorneremo non appena scopriremo le novità. È probabile che questa versione beta includa alcune funzionalità relative a Apple Card, in quanto la carta Apple verrà lanciata in estate.

Anche il lancio di watchOS 5.3 è arrivato oggi. Ancora una volta, non ci sono parole su ciò che è incluso in questo aggiornamento, ma dovremmo saperlo presto. Per installare l’aggiornamento, l’Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato sul caricatore e deve trovarsi nel raggio d’azione dell’iPhone.

Non è ancora chiaro quali funzionalità saranno introdotte nell’aggiornamento di watchOS 5.3, ma come software 5.x, potrebbe introdurre nuove funzionalità e cambiamenti notevoli. È anche probabile che si concentri su correzioni di bug e altri miglioramenti delle prestazioni.

Articolo precedenteVodafone Italia ha lanciato l’offerta Shake It Easy per gli under 30
Articolo successivoPhishing: la truffa che arriva per email è ancora frequente ma si può evitare