3 Italia

3 Italia ad aprile in linea con le differenti condizioni di mercato ha deciso di aumentare i prezzi per le promozioni dedicate ai clienti in entrata. Alcune offerte hanno subito una rimodulazione di prezzo importante, anche se il provider si è impegnato ad offrire servizi maggiori. Molte iniziative modificate ora hanno soglie più consistenti per minuti e per internet 4G.

 

3 Italia, con le modifiche di listino il 4G diventa a costo zero

Dopo aver subito le critiche – anche aspre – degli utenti, per molti profili attivi con le ultime rimodulazioni il 4G sarà disponibile a costo zero. Per i nuovi abbonati il gestore si impegnerà a non chiedere più il costo extra di un euro ogni trenta giorni per le reti ad alta velocità. Con la decisione di 3 Italia cade ufficialmente anche l’ultimo muro: difatti il 4G può essere ora considerato un servizio gratuito per tutti i clienti della telefonia mobile.

E’ necessario sottolineare una cosa. Come evidenziato anche sul sito ufficiale le reti LTE saranno gratuite solo ed esclusivamente per coloro che aprono un profilo nuovo. Chi attualmente paga il servizio 4G continuerà a farlo, a meno di comunicazioni diverse da parte dello stesso provider.

Proprio in queste settimane primaverili, il servizio 4G di 3 Italia è stato ulteriormente potenziato. In alcune città già sono terminati i lavori alle reti effettuati da Wind Tre per il lancio della Super Rete 4,5G.

FONTEwww.tre.it
Articolo precedenteNetflix, nuove cancellazioni per queste Serie TV: ecco gli aggiornamenti
Articolo successivoTruffe Call Center: nel mirino i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia