Wind

Da poche ore Wind ha ufficializzato nuove regole per la gestione del proprio profilo e per la gestione dei credito residuo. In linea a quanto fatto da Vodafone e TIM, anche il provider arancione ha lanciato delle norme innovative per tutti gli utenti che rimangono a secco di soldi sul proprio profilo.

 

Wind, 30 Giga in regalo per tutti i clienti che a giugno avranno una rimodulazione

In maniera speculare, molti utenti con una ricaricabile attiva a partire dal mese di giugno subiranno una rimodulazione dei costi. Alcune offerte per minuti, SMS e Giga internet costeranno 0,99 centesimi o 1,49 euro in più ogni trenta giorni. I clienti colpiti dai rincari di Wind saranno raggiunti a breve da comunicazioni informative.

Intanto, però, il gestore cerca di tenere a freno gli animi più esagitati. Così, per evitare contestazioni o richieste di portabilità verso altri gestori, il team commerciale di Wind ha previsto un regalo per coloro che saranno colpiti da queste modifiche unilaterali.

Gli utenti colpiti, recandosi nelle prossime settimane in uno store ufficiale sul territorio italiano, possono chiedere l’attivazione di 30 Giga extra da aggiungere alle soglie della propria ricaricabile. I 30 Giga saranno disponibili a costo zero per la durata di tre mesi. L’attivazione può essere chiesta solo in store. I responsabili dell’esercizio commerciale scelto dai clienti invieranno sulla line di quest’ultimo un SMS con tutti i passi necessari per la ricezione del bonus.

Articolo precedenteWhatsapp: dopo il virus arriva il trucco per usarlo senza numero
Articolo successivoExpert abbatte le offerte di Unieuro e MediaWorld con un volantino