TronyLe offerte nazionali del volantino Trony possono essere considerate davvero come le migliori del mese, non tanto per i prezzi effettivamente proposti alla community, quanto proprio per la possibilità di ricevere un prodotto gratis con l’acquisto di un iter specifico di dispositivi.

L’offerta che andremo a raccontarvi, dopo essere stata in parte limitata ad alcune regioni del territorio, è disponibile in ogni punto vendita del nostro paese indipendentemente dal socio in questione. Gli acquisti potranno essere completati solamente nei negozi, sul sito ufficiale l’azienda ha deciso di attivare una campagna promozionale completamente differente.

Scoprite i codici sconto Amazon più intriganti e le migliori offerte ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: il risparmio è incredibile con le nuove offerte

Il meccanismo per ottenere lo sconto finale è un qualcosa di già visto in passato, il primo passo da compiere consiste nell’acquisto di un elettrodomestico (grande/piccolo) con una spesa minima di 499/199 euro. Superato lo step iniziale la scelta potrà ricadere su due percorsi che viaggiano in direzioni diametralmente opposte.

Da un lato l’utente acquisterà un singolo nuovo dispositivo (in aggiunta al precedente), godendo così di uno sconto del 50% sul prezzo del meno caro rispetto alla coppia. Dall’altro, invece, ecco spuntare la possibilità di ricevere una riduzione del 100%, ma attenzione, sarà necessario provvedere all’acquisto di ben 2 nuovi prodotti (sempre in aggiunta all’elettrodomestico).

Il volantino Trony è disponibile ovunque fino al 22 maggio, per maggiori informazioni e per scoprire le modalità di accesso, ecco di seguito ogni singola pagina nel dettaglio.

Articolo precedentePostepay, ecco una soluzione per evitare le temute truffe online
Articolo successivoTIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: navigare in 4G è troppo pericoloso