BennetIl volantino Bennet dimostra un’altra volta quanto i supermercati possano essere in grado di lanciare offerte altrettanto interessanti con le quali gli utenti godono di un risparmio pressoché incredibile. L’ultima campagna promozionale prevede la possibilità di accedere al Samsung Galaxy S9+ con un ottimo prezzo.

Con Esselunga promotrice della nuova filosofia di pensiero delle aziende del settore, quindi non esclusivamente rivolte alla vendita diretta di beni di prima necessità o alimentari, ma anche dedite alla presentazione di sconti inerenti al mondo della tecnologia, Bennet prova a seguirne l’andamento arrivando ad offrire all’utente finale una possibilità molto interessante.

Scoprite i più incredibili codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto, ISCRIVENDOVI subito sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Bennet: le migliori offerte sulla tecnologia

Il volantino Bennet attivo in questi giorni nei vari punti vendita sparsi per il territorio punta proprio ad offrire all’utente uno dei migliori dispositivi del periodo, il Samsung Galaxy S9+, ad un prezzo veramente accettabile. Siamo perfettamente consapevoli di trattare un terminale non proprio aggiornatissimo, già sono presenti sul mercato le nuove versioni Galaxy S10 e S10+, ma non per questo le prestazioni complessive sono da considerarsi qualitativamente inferiori. La richiesta di soli 559 euro lo catapulta in una fascia media in cui tutto è possibile (la versione è la no brand con la garanzia legale di 24 mesi).

Alternative, sempre incluse nel volantino Bennet, sono comunque modelli di fascia medio-bassa con prezzi non superiori ai 200 euro, consigliati quindi per gli utenti che vogliono risparmiare il più possibile sull’acquisto di un nuovo prodotto tecnologico.

Articolo precedenteIPTV, vi spieghiamo perchè il sistema che regala Sky è una vera truffa
Articolo successivoIliad, app ufficiale dimenticata ma questa novità sorprende i clienti