Vodafone

A maggio gli utenti Vodafone hanno scoperto novità non proprio piacevoli per il loro piano d’abbonamento. Il provider inglese, con una prospettiva che guarda all’estate, ha programmato una doppia serie di rincari per i suoi clienti: sia nel mese di luglio che in quello di agosto per chi è utente di telefonia fissa si prospettano aumenti in bolletta. Da qualche giorno possiamo fornire informazioni aggiuntive per le modifiche del prossimo luglio.

 

Vodafone, dopo gli aumenti di prezzo ci sono 30 Giga a costo zero

A differenza dei rincari programmati in passato, le rimodulazioni di luglio avranno un valore fisso: tutti gli interessati spenderanno 2,99 euro in più a fronte degli attuali costi. I costi saranno modificati dal prossimo 7 luglio e ad essere interessate saranno le seguenti promozioni: Unlimited, Unlimited+, One e One Pro. Non tutti i clienti con queste offerte saranno toccati: in linea di massima le rimodulazioni riguarderanno le attivazioni precedenti al 2019. 

Per compensare dai rincari Vodafone ha previsto un regalo per gli interessati: sarà possibile richiedere 30 Giga di internet 4G per una SIM associata al proprio profilo. Il bonus può essere già ad ore chiesto su questo sito.

Chi non accetterà i nuovi prezzi potrà sempre chiedere la rescissione del suo abbonamento senza il pagamento delle penali. La richiesta deve giungere al gestore inglese entro la data ultima del 6 luglio.

Articolo precedenteOfferte Amazon: codici sconto e migliori prezzi del 15 maggio
Articolo successivoRadiazioni smartphone: a rischio la salute dell’uomo, ecco con quali modelli