TIMLe nuove splendide offerte TIM pensate proprio per invogliare gli utenti ad attivare una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico nazionale, passano per operator attack con le quali il consumatore riesce tranquillamente ad accedere ad un gran numero di contenuti al giusto prezzo di vendita.

Caratteristica comune di tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi è la necessità di richiedere la portabilità del numero originario, il consumatore è costretto a cambiare definitivamente azienda per poterne richiedere effettivamente l’attivazione. Inoltre, le offerte possono essere richieste sia tramite contatto telefonico (passa a TIM con operatore al costo di 9 euro) o nei punti vendita (pagando 12 euro), a questo va comunque aggiunto il necessario per la prima mensilità e per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM con operatore: ecco quali sono le migliori offerte

Parlando di offerte passa a TIM vere e proprie, vediamo da vicino quali sono le migliori del periodo, ricordando comunque che tutte condividono lo stesso bundle di contenuti pari a 50 giga di traffico dati e minuti senza limiti da utilizzare con amici e parenti.

  • Iron X 50 giga: attivabile esclusivamente dagli uscenti da Iliad, ho.Mobile, PosteMobile e tutti gli altri operatori virtuali, la promozione richiede il versamento di un contributo fisso di 6,99 euro al mese.
  • Titanium 50 giga: pensata esclusivamente per i clienti di Vodafone, la suddetta richiede un canone fisso di 9,99 euro a rinnovo.
  • Jet 50 giga: la promozione è attivabile dagli uscenti da Wind e 3 Italia, al suo interno si trovano sempre gli stessi contenuti per 11,99 euro al mese.

Le passa a TIM sono attualmente disponibili e dovrebbero restarlo per tutto Maggio.

Articolo precedente4G e 5G uccideranno il WiFi: analisi della situazione e nuovi studi
Articolo successivoMediaWorld: offerte shock con un nuovo volantino da paura (foto)