Kena MobileKena Mobile appartiene al mondo degli operatori virtuali, pur comunque essendo una delle migliori realtà a cui affidarsi per cercare di risparmiare il più possibile e, allo stesso tempo, godere anche di buoni contenuti con il proprio dispositivo portatile.

Sebbene la navigazione in 4G presenti la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, la possibilità di collegarsi alla rete telefonica di TIM rende le offerte dell’operatore molto appetibili per gli utenti alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo.

La migliore promozione del periodo resta comunque la Kena 6.99 Limited Edition, una soluzione da 6,99 euro al mese con annessi 50 giga di traffico dati in 4G, minuti senza limiti per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale ed inviare SMS ad ogni numero in Italia.

 

Kena Mobile: come attivare le migliori offerte

La soluzione qui descritta, va ricordato, è distribuita esclusivamente in versione operator attack per i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no ho.Mobile). Il costo di attivazione è di 14,99 euro, inclusa la promozione e la nuova SIM ricaricabile.

Nel caso in cui non rientraste nella suddetta categoria, sappiate comunque che potrete accedere ad esattamente lo stesso bundle di contenuti proveniendo da Iliad ho.Mobile e richiedendo la Kena 8.99 (da 8,99 euro al mese).

Infine, gli utenti che non rientrano in nessuna porzione discussa in precedenza potranno comunque accedere alla Kena 12.99, la promozione da 12,99 euro che non pone limitazioni sulla provenienza o sulla portabilità del numero originario (sempre attivabile dal sito ufficiale).

Articolo precedenteNuovo Codice della Strada 2019: ecco tutte le novità e gli aggiornamenti
Articolo successivoTIM e Wind si scatenano con le due offerte da 6,99 Euro e 50 giga in 4G