IliadIliad sta per spegnere la sua prima candelina pienamente cosciente del fatto che ha fatto e continua a fare la vera differenza nel mercato telefonico mobile. Mentre si appresta a rivalutare i suoi piani in vista delle nuove offerte di linea fissa incalza i rivali del mondo 4G con nuovi servizi che migliorano l’esperienza utente e risolvono tutti i problemi. Scopriamo quali sono.

 

Iliad: problemi di rete KO con nuovi servizi Gratis

Il provider francese non arresta la sua avanzata contro i gestori italiani. La sua migliore iniziativa si chiama Giga 50 ed è ancora la più popolare in quanto offre un rapporto contenuti/prezzo imbattibile. La promo garantisce minuti illimitati, SMS senza fine e 50 Giga di traffico dati in 4G Plus. Ad ogni modo il nuovo gestore non è esente da problemi di rete.

Negli ultimi tempi i malfunzionamenti hanno manifestato una certa periodicità e l’insoddisfazione di migliaia di utenti. Tutto questo finisce con l’aggiunta di tre servizi gratuiti concessi a tutti.

Il migliore in assoluto resta quello che offre chiamate a costo zero per l’estero. La SIM consente di avviare un canale con 60 Paesi in giro per il mondo senza costi aggiuntivi alla quota mensile della tariffa. La lista comprende territori come Stati Uniti, Australia e Canada, oltre che tutti i Paesi dell’Unione Europea. Oltre questo si considera anche il sistema di avviso in chiamata che torna a costo zero per chi possiede una SIM abilitata. Rispetto ai gestori tradizionali, inoltre, è gratuita anche la segreteria telefonica che si può personalizzare a piacimento con un messaggio di benvenuto.

Articolo precedenteAddio attesa per il 5G: arrivano le prime offerte di Vodafone
Articolo successivoAddio Canone Rai: ecco il metoto per non pagarlo più