nuove offerte ho. MobileLe nuove offerte ho. Mobile di Maggio sono disponibili per tutti, online e presso i punti vendita dell’operatore, e possono essere attivate in tre versioni differenti. L’operatore virtuale di Vodafone, anche questo mese, punta sulle soglie decisamente alte delle sue offerte per attirare l’attenzione degli utenti ed esortarli ad effettuare la portabilità. Questa volta, però, l’interessa sembra rivolto principalmente ai clienti degli MVNO rivali che hanno la possibilità di richiedere la promozione più conveniente.

Vodafone lancia le nuove offerte ho. Mobile: anche questo mese tutto illimitato e 50 GB a partire da 6,99€!

Le nuove offerte ho. Mobile continuano a permettere di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’operatore pur aggiornando le promozioni mantiene invariate le soglie previste e i servizi inclusi nel prezzo come l’avviso e il trasferimento di chiamata, il credito residuo e la navigazione hotspot. I clienti dell’operatore, dunque, ottengono le stesse soglie e possono sfruttare gli stessi servizi aggiuntivi senza sostenere costi extra.

In base al gestore da cui si effettua la portabilità del numero è possibile sostenere costi mensili differenti. I clienti che provengono da Iliad, Kena Mobile e altri MVNO e i clienti che attivano un nuovo numero, ad esempio, ricevono la promozione a 8,99 euro al mese. I clienti che trasferiscono il numero da uno degli MVNO selezionati dal gestore, invece, possono usufruire dell’offerta a soli 6,99 euro al mese. Gli utenti che decidono invece di effettuare la portabilità da gestori non previsti dalle offerte appena indicate possono ottenere la promozione a 12,99 euro.

Articolo precedenteTruffe telefoniche: come viene azzerato il credito dei clienti TIM
Articolo successivoOfferte Amazon: codici sconto e migliori prezzi del 15 maggio