EuronicsIl modo migliore per convincere gli utenti ad effettuare acquisti presso i propri punti vendita consiste nel lanciare un volantino molto particolare con offerte da capogiro. Questa pare essere la filosofia di pensiero del socio Euronics Siem, la nuova campagna TecnoFollie è davvero molto interessante.

Fino al 5 giugno, esclusivamente nei punti vendita di proprietà del suddetto, i consumatori che vi si recheranno avranno la possibilità di approfittare di una situazione più unica che rara. Prima di tutto è stato attivato il classico Tasso Zero (TAN e TAEG allo 0%) con il quale pagare il dovuto tramite finanziamento senza interessi, stipulato con Findomestic, in 20 comode rate a partire dal mese di Novembre 2019. Oltre a questo sono anche presenti tantissimi sconti ed offerte su alcuni dei modelli più allettanti del periodo.

Per ricevere i principali codici sconto ed i migliori prezzi Amazon, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale premendo qui.

 

Volantino Euronics: le TecnoFollie fanno impazzire gli utenti

Tra i migliori dispositivi in offerta troviamo Galaxy A70 a 419 euro, Galaxy A40 a 259 euro, Galaxy A50 a 359 euro, Galaxy A9 a 499 euro, Huawei Mate 20 a 469 euro, Huawei P Smart 2019 a 229 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro, Huawei Y6 2019 a 159 euro, Xiaomi Redmi 7 a 139 euro, Xiaomi Redmi 6A (brandizzato) a 89 euro, Oppo reno a 499 euro, Oppo AX7 a 199 euro e altri ancora.

Come avete potuto voi stessi notare, gli sconti più “pesanti” riguardano dispositivi di fascia medio-bassa, naturalmente il volantino Euronics integra anche i top di gamma, ma per questi sarà necessario praticamente versare cifra piena per completare l’acquisto.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: i vari prezzi per la Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp: nuove truffe con il messaggio su rete Wind, TIM e Vodafone