WhatsApp: nuovo aggiornamento con sorpresa per gli utenti, ecco la novitàWhatsApp si aggiorna, proprio in questi giorni gli utenti iscritti alla beta dell’applicazione di messaggistica istantanea hanno iniziato a sfruttare una nuova veste grafica molto interessante, la cosiddetta Night Mode.

Come più volte annunciato in passato, il team di sviluppo di una delle applicazioni più richieste ed utilizzate in tutto il mondo sta lavorando duramente per implementare una nuova veste grafica.

La versione 2.19.139, infatti, mostra la cosiddetta Night Mode, i riferimenti tema scuro sono molteplici. Secondo le prime ricostruzioni dovrebbe essere esteso alle sezioni chiamate, contatti e chat, come ampiamente mostrato nelle immagini che vi abbiamo inserito in fondo all’articolo.

 

WhatsApp: ecco tutte le novità del prossimo aggiornamento

La novità, ci teniamo a precisarlo, non è ancora pubblica ma limitata esclusivamente alla versione beta di WhatsApp Messenger. Potrà quindi essere utilizzata solo dagli utenti iscritti al programma ufficiale, se non lo avete fatto potete presentare la richiesta qui, o comunque da chi si dedicherà al download dell’APK dell’ultima versione (link più sotto) con installazione manuale (non dal Google Play Store) sul proprio dispositivo portatile.

WhatsApp Messenger sta diventando sempre più ricco di funzionalità atte proprio a rendere la vita migliore di chi, ogni giorno, decide di utilizzarlo per chattare con amici e parenti. Il download è gratuito e lo resterà per sempre, ma riuscirà davvero a superare i canali, i gruppi e tutto ciò che caratterizza la rivale Telegram?

Link download WhatsApp Messenger Beta 2.19.139 

VIAWabetainfo
Articolo precedenteTruffa PostePay bloccata: una nuova email mette a rischio i risparmi
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: lo speed test ci mostra quanto sono veloci