UnieuroIl volantino Unieuro vuole essere la più valida alternativa ad Amazon e a tutte le offerte della concorrenza, proprio in questi giorni troviamo disponibili nuovi sconti con i quali i consumatori hanno la possibilità di risparmiare sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook e altri dispositivi di tecnologia generale.

MediaWorld insegna che la via più breve per favorire l’acquisto da parte degli utenti italiani consiste sostanzialmente nell’offrire la possibilità di chiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi. Il Tasso Zero è un elemento centrale della campagna del volantino Unieuro, tutti hanno la possibilità di accedervi (salvo valutazione positiva da parte dell’azienda) senza doversi preoccupare di arrivare a pagare cifre maggiori rispetto a quanto previsto dallo scontrino di base.

codici sconto e le offerte Amazon sono sul canale Telegram di TecnoAndroid, collegatevi subito premendo questo link.

 

Volantino Unieuro: ecco le migliori offerte del periodo

Parlando di prezzi veri e proprio, la nostra attenzione viene catturata dall’ottima soluzione pensata per il Samsung Galaxy S9, il top di gamma dell’anno appena passato viene oggi proposto a 479 euro. La richiesta non appare particolarmente elevata, ma ne vale davvero la pena? la risposta non è valida per tutti, considerate comunque che il Galaxy S10 ad oggi ha ancora un costo di oltre 700 euro, quindi potrebbe essere un valido compromesso per godere di buone prestazioni e risparmiare moltissimo.

Il volantino Unieuro include al proprio interno anche tantissimi altri sconti per i consumatori di tutto il nostro paese, per maggiori informazioni ecco ogni pagina nel dettaglio, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale (la spedizione potrebbe essere a pagamento).

Articolo precedenteIliad, ecco la soluzione fai da te per evitare i problemi di rete 4G
Articolo successivoPassa a Vodafone: grandi novità per la Special Minuti 50 Giga