ExpertLe nuove splendide offerte del volantino Expert puntano a soddisfare il maggior numero di consumatori, nella speranza di invogliare l’acquisto per mezzo di un omaggio quasi al livello delle più interessanti campagne promozionali di Unieuro.

Tutti gli utenti che decideranno infatti di acquistare uno dei prodotti effettivamente selezionati (contrassegnati nello specifico nelle pagine inserite qui sotto) avranno diritto a ricevere una mountain bike completamente gratis. L’omaggio è particolarmente allettante, parliamo difatti di una MomoDesign con freni a disco, ammortizzatori e cambio Shimano da 21 rapporti; il suo valore commerciale, se acquistata separatamente, è di ben 349 euro. Per ottenerla non dovrete far altro che acquistare uno dei prodotti segnalati, in genere TV ed elettrodomestici, oppure optare per un Galaxy S10/S10+ o Huawei P30/P30 Pro.

Per ricevere le offerte Amazon e tutti i codici sconto sullo smartphone, ecco il link al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: grandi sconti con l’ultima campagna promozionale

Anche se non riuscirete a mettere effettivamente le mani sulla bicicletta, le offerte ad ogni modo non mancano. Parlando sempre di smartphone sono inclusi Galaxy A40, Galaxy J6+, Huawei P30 Lite, P20 Lite, P Smart 2019, Wiko View 2 Go, ZenFone Max e ZenFone Max Pro, tutti a prezzi abbastanza accessibili.

Il volantino Expert non molla la presa nemmeno per quanto riguarda il mondo degli smartwatch, da segnalare la presenza di Galaxy Watch Active, Galaxy Watch e Gear S3 Frontier. Per tutti i prezzi nel dettaglio e le migliori offerte in assoluto, ecco le pagine dell’intera campagna promozionale valida in ogni punto vendita.

Articolo precedenteEzechiele: la fine del mondo è iniziata, ecco le ultime novità
Articolo successivoCall Center pericolosi: come evitare le truffe di TIM, Wind, Tre e Vodafone