BennetIl volantino Bennet vuole andare a sfidare i colossi della rivendita di elettronica con una lunga serie di offerte a prezzi abbastanza agevoli per la maggior parte dei consumatori del nostro paese. Gli sconti non riguardano più solamente i beni di prima necessità o alimentari, ma iniziano a coinvolgere anche smartphone e televisori.

Con Esselunga sugli scudi a suon di offerte tech e Speciale Multimedia, anche Bennet ha iniziato a voler dire la sua in un mercato sempre più proficuo e nel quale tutti vogliono effettivamente “mettere le mani“. Ancora per qualche giorno in ogni punto vendita del territorio il consumatore interessato potrà acquistare il bellissimo Samsung Galaxy S9+ ad un prezzo accettabile.

Per scoprire le offerte Amazon con i loro codici sconto, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid, premete questo link per entrare.

 

Volantino Bennet: le nuove offerte sono ottime

Lo smartphone di punta dell’intera campagna promozionale, come indicato poco sopra, è sicuramente il Samsung Galaxy S9+. Ritenuto nel corso del 2018 come uno dei migliori modelli in assoluto, ancora oggi risulta essere in grado di fornire le giuste prestazioni tecniche e fotografiche richieste anche nel 2019. Il prezzo finale di vendita, considerato l’insieme dei modelli in vendita sul mercato, è nella media, parliamo difatti di 559 euro per l’acquisto della versione no brand.

Volendo invece risparmiare, segnaliamo inoltre la presenza di buoni prezzi anche su Xiaomi Redmi 6A, Mi A2, Galaxy J6, P Smart, Y5 e Mate 10 Lite. Per maggiori informazioni potete recarvi in negozio o aprire le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteSky distrugge l’IPTV: arrivano le due offerte più economiche di sempre
Articolo successivoIliad, ecco la soluzione fai da te per evitare i problemi di rete 4G