Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Ieri si è conclusa anche la 36esima giornata di Serie A. Mancano ancora altre venti partite per la conclusione del nostro campionato. Sky trasmetterà in esclusiva gli ultimi incontri decisivi ed offrirà agli utenti anche la visione esclusiva delle finali di Champions League ed Europa League.

Con la fine della stagione calcistica non terminano però i grandi appuntamenti. In estate la pay tv si è assicurata numerose esclusive che riguardano in particolare modo sport, cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, il vero obiettivo è sconfiggere l’IPTV illegale con queste due offerte

Sky quest’anno ha avuto una sorta di monopolio sul mercato delle televisioni a pagamento, considerato che Mediaset Premium non ha avuto diritti tv per il calcio. Il prossimo passo per l’emittente satellitare è sconfiggere la tecnologia dell’IPTV illegale, il sistema ora ribattezzato come “pezzotto”. Per togliere ogni genere di tentazione agli interessati Sky sta lanciando delle promozioni esclusive per chi non ha il ticket completo.

Le offerte di cui vi parliamo riguardano Sport e Cinema. Il pacchetto Sport, con incluso Formula 1, tennis, NBA e molto altro, avrà il costo di 9,90 euro con un risparmio netto di 5 euro sul listino. Sconto simile vi è anche per il Cinema con le grandi pellicole in esclusiva ad un costo pari a 5,90 euro per un anno

Non tutti gli utenti possono accedere a queste promozioni. Per verificare la loro disponibilità è necessario accreditarsi nella sezione Fai da Te del sito di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: nuovo regalo agli utenti con la nuova offerta da 30GB
Articolo successivoVolantino Bennet: offerte incredibili distruggono Unieuro (foto)