TIMLe nuove offerte passa a TIM promosse dall’operatore telefonico nazionale su tutto il territorio, con il chiaro intento di invogliare gli utenti alla portabilità, risultano essere indubbiamente molto allettanti per contenuti e prezzi di vendita finali.

La maggior parte delle soluzioni che andremo a raccontare sono da considerarsi distribuite in versione operator attack, ciò sta a significare che non tutti gli utenti potranno accedervi, ma saranno a discrezione esclusiva degli uscenti da determinate aziende del territorio. Tutti i coinvolti saranno costretti ad effettuare la portabilità con acquisto diretto di una nuova SIM ricaricabile (sia nei negozi che tramite contatto telefonico “passa a TIM con operatore”).

 

Passa a TIM: le offerte da non perdere con tanti giga in 4.5G

La migliore resta la Iron X 50 giga, una promozione da 6,99 euro al mese (9,99 la prima mensilità) attivabile esclusivamente dagli utenti di Iliad, PosteMobile, ho.Mobile e altri operatori virtuali (no kena), con 50 giga e minuti senza limiti verso tutti.

Al secondo posto della classifica troviamo la Titanium 50 giga, un’ottima soluzione da soli 9,99 euro a rinnovo pensata esclusivamente per i clienti di Vodafone, al suo interno si trova esattamente lo stesso identico bundle di contenuti della precedente.

Chiude il trittico delle offerte passa a TIM del momento la Jet 50 giga, soluzione da 11,99 euro al mese attivabile dagli uscenti da Wind o da 3 Italia. Il bundle messo effettivamente a disposizione corrisponde esattamente a 50 giga di traffico con illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano. Per maggiori dettagli potete recarvi in uno dei tantissimi punti vendita.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G arriva in Italia: come funziona la tecnologia e smartphone compatibili
Articolo successivoWhatsApp: spiare un utente in chat è legale con un trucco