Le OnePlus Bullets Wireless 2 sono finalmente ufficiali, la nuova versione delle cuffie true wireless più richieste in assoluto è stata oggi presentata direttamente nella conferenza stampa di Londra.

La qualità audio è resa ancora più straordinaria dalla struttura in 3 parti completed-renewed, OnePlus ha deciso difatti di utilizzare due piastre in ferro mobili Knowles per una migliore riproduzione degli alti, combinata con una bobina Goertek per la riproduzione dei bassi/medi. L’unione delle due componenti ha portato le Bullets Wireless 2 a riprodurre fedelmente l’audio in ogni sua parte.

 

OnePlus Bullets Wireless 2: nuovi auricolari con 10 ore di ascolto

Altra caratteristica fondamentale è la velocità di ricarica, la Warp Charge, bastano davvero 10 minuti per potersi garantire 10 ore di ascolto complessive; inoltre, con una ricarica completa l’utente potrà comunque godere di oltre 14 ore di riproduzione no stop.

Per avvicinarsi alla facilità di pairing delle AirPods, anche in casa OnePlus hanno pensato di introdurre la funzionalità Quick Pair. Questa permetterà di collegare le cuffie con uno degli ultimi 2 dispositivi utilizzati semplicemente premendo la shortcut key. Infine, con il Magnetic Control, gli utenti potranno mettere in pausa la riproduzione semplicemente unendo i due auricolari, per riprendere da dove si erano fermati staccandoli in un secondo momento.

La forma dei nuovi auricolari, dobbiamo ammetterlo, è molto strana, ma dice Oneplus di essersi ispirata al Nautilus; una solida struttura in metallo con curve lisce e delicate, in grado di rendere il prodotto facilmente indossabile anche per tutta la giornata.

Le OnePlus Bullets Wireless 2 saranno in vendita da martedì 21 maggio al prezzo di 99 euroQui invece per scoprire da vicino i nuovi OnePlus 7 7 Pro.

Articolo precedenteOnePlus 7 e 7 Pro ufficiali: triple-camera, design borderless e tanta potenza
Articolo successivoPassa a Wind da MVNO per ottenere minuti illimitati e 50GB a soli 6,99€